UNA STORIA CHE ASSECONDA L’EVOLUZIONE DEI TEMPI:

E’ nei primi anni del nuovo millennio che Relax si affaccia sul mercato dei box doccia per poi consolidarsi a pieno nel 2013 prendendo definitivamente forma con un brand riconosciuto e apprezzato in Italia e all’estero. Da sempre orientati a soddisfare il bisogno di comfort e benessere, l’azienda si predispone dinamica e versatile agli andamenti di mercato, caratterizzandosi come un progetto in continua espansione in cui ricerca, innovazione e design sono alla base.

Il core business aziendale è il box doccia di fascia medio-alta ma questo nulla toglie all’esigenza di soddisfare la richiesta di una gamma più economica per completare il target. Nello specifico è stata creata una vera e propria linea di prodotti, ovvero xpuntozero. Con 10.000 mq di area totale aziendale di cui 6.000 mq coperti, 30 dipendenti all’attivo e una rete commerciale italiana e internazionale composta da agenti e distributori, Relax si posiziona sul mercato in maniera importante e incisiva lasciando ampi margini di crescita futuri. 

UNA REALTA’ TUTTA ITALIANA

Made in Italy è un’espressione che evoca in tutto il mondo l’idea dei prodotti italiani. Il motivo della fama di questa espressione che nel tempo è diventata un vero e proprio brand, è la qualità che caratterizza le eccellenze artigianali e industriali italiane. 

Significa connotare l’identità del paese come una nazione capace di incorporare nella materia e nel prodotto un’alta valenza estetica, che si traduce poi nella percezione di gran parte dei cittadini del mondo, in una dimensione stilistica che rappresenta la soglia più alta nella qualità della vita, un vero e proprio lifestyle italiano ovvero stile di vita italiano. Noi in Relax siamo un esempio; non solo il design è italiano ma ogni singolo componente del prodotto è fabbricato in Italia e certificato TUV.