Anche quest’anno è ricco di novità per Relax.
L’impegno è stato rivolto guardando primariamente allo sviluppo di box doccia dal design innovativo e introducendo soluzioni funzionali che migliorino l’uso e l’estetica dei prodotti. Tutto ciò sempre rispettando il nostro impegno a garantire una qualità duratura e certificata.
Per quanto riguarda il design innovativo, presentiamo una serie di grafiche che richiamano i graffiti artistici contemporanei. Sotto il nome di Street Art Line, troviamo la linea Segmenti, Sneakers e Tyre.
Cover M invece è un box doccia senza profili.
La sua purezza estetica è massima grazie alla totale assenza di profili in alluminio per effetto della cerniera che viene fissata direttamente a muro. Box doccia prodotto solo su misura.
Oblique è invece una novità assoluta nel mondo delle cabine doccia.
Oblique è stata progettata per sostituire la tradizionale barra di supporto necessaria per dare stabilità alla cabina doccia. Oblique infatti, fino alla lunghezza del vetro di 140cm, garantisce una stabilità certificata alla parete doccia dando una maggiore pulizia estetica e libertà nella progettazione.
L’ultima novità è rappresentata dall’ampliamento della collezione Kubik.
Questa cabina doccia senza telaio, dal design pulito e minimalista, è disponibile adesso anche con vetro da 6mm e altezza di 200cm.