Il box doccia senza telaio è ideale per ambienti in stile minimalista e di design.

Il modello Kubik, è unico nel mercato perché la barra di supporto è direttamente integrata con la parte fissa per assicurare una perfetta planarità con la porta. In questo modo, la stabilità del box doccia è garantita senza però dover aggiungere elementi esterni che invece caratterizzano molte delle cabine doccia proposte da altre aziende,

Inizialmente tutta la collezione Kubik è stata presentata solamente con il vetro temperato di sicurezza da 8mm. Dato che la cabina doccia senza telaio risultata avere una richiesta sempre maggiore, abbiamo deciso di proporre Kubik anche con il vetro temperato da 6mm.

Relax box doccia ad angolo modello Kubik AB F1 apertura battente parete fissa

Per gli amanti del design, i profili a muro sono studiati per non avere viti a vista. Per gli amanti della praticità, invece, questa soluzione significa una pulizia facile e più veloce.

dettaglio barra stabilizzatrice parete fissa Kubik

Il suo design minimale viene valorizzato anche dalla soluzione funzionale della cerniera a bilico posizionata a 18cm dal muro. Grazie a questo aspetto tecnico, la porta aperta si posiziona orizzontale al muro e quindi il vetro non può battere sull’eventuale radiatore o porta salviette montati sulla parete, salvaguardandone l’integrità.

 

cabina doccia senza telaio apertura interna ed esterna

L’apertura interna ed esterna rende Kubik, il box doccia senza telaio, particolarmente adatto anche nei bagni piccoli.

Il trattamento anticalcare, sia nella versione da 6mm che in quella da 8mm è compreso nel prezzo d’acquisto.

Allo stesso modo, l’altezza di questo box doccia senza telaio è di 200 cm sia per la versione da 6 mm che da 8 mm.

Kubik dettaglio profilo contenimento inferiore

Kubik, il box doccia senza telaio, è disponibile come box doccia angolare o come box doccia in nicchia, anche su misura.

Le finiture dell’alluminio disponibili sono: brillantato, nero, acciaio, bronzo e oro. Si tratta di finiture anodizzate che garantiscono una lunga durata nel tempo e non sono suscettibili di variazione di colore

Il vetro temperato di sicurezza invece può essere richiesto in finitura trasparente, grigio, satinato, piumato e stopsol.

E’ disponibile anche serigrafato.

cabina doccia senza telaio con serigrafia segmenti

Design R&D Relax. Made in Italy. Certificato per la qualità dal Tuv Sud.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.