La cabina doccia Curve si caratterizza per il piatto che si piega in verticale, in una soluzione unica nel suo genere dalla qualità certificata.
Il design della cabina doccia è valorizzato dal vetro che segue la conformazione del piatto doccia in Solid Surface con una curva sagomata ripresa nella parte superiore.
Disponibile sia walk-in, con porta laterale o frontale.
Curve è un modo diverso di concepire la cabina doccia. Un design innovativo che sfrutta la particolarità del piatto doccia curvo e del vetro da 8 mm. Prodotto in Italia. Design Svetlana Mojic. La versione Curve AB+F1+F2 è disponibile in diverse configurazioni nelle dimensioni 80×120 cm e 80×140 cm.
Curve è un modo diverso di concepire la cabina doccia. Un design innovativo che sfrutta la particolarità del piatto doccia curvo e del vetro da 8 mm. Prodotto in Italia. Design Svetlana Mojic. La versione Curve AN+F2 è disponibile in diverse configurazioni nelle dimensioni 80×120 cm e 80×140 cm.
Curve è un modo diverso di concepire la cabina doccia. Un design innovativo che sfrutta la particolarità del piatto doccia curvo e del vetro da 8 mm. Prodotto in Italia. Design Svetlana Mojic. Curve F1+F2 è disponibile in 2 diverse configurazioni nelle dimensioni 80×120 cm e 80×140 cm.
Caratteristiche:
- altezza standard 200 cm;
- dimensioni da 120 a 140 cm;
- profondità 80 cm;
- apertura esterna;
- spessore cristallo 8 mm;
- trattamento anti calcare di serie ;
- finitura cristallo: trasparente;
- finitura profili: brillantato;
- regolazione 2 cm;