L’elegante forma che coniuga il passato con il presente crea un box da parete dalle dimensioni generose e pratiche. La porta in cristallo temprato da 8 mm grazie a un sistema di apertura pivottante genera un’entrata ampia e agevole mantenendo un design essenziale. Il piatto doccia dallo stile innovativo ha un’altezza di 13 cm ed [...]

Curve è un modo diverso di concepire la cabina doccia. Un design innovativo che sfrutta la particolarità del piatto doccia curvo e del vetro da 8 mm. La versione Curve AB+F1+F2 è disponibile in diverse configurazioni nelle dimensioni 80×120 cm e 80×140 cm.

Curve è un modo diverso di concepire la cabina doccia. Un design innovativo che sfrutta la particolarità del piatto doccia curvo e del vetro da 8 mm. La versione Curve AN+F2 è disponibile in diverse configurazioni nelle dimensioni 80×120 cm e 80×140 cm.

Un modo diverso di concepire la cabina doccia. Un design innovativo che sfrutta la particolarità del piatto doccia curvo e del vetro da 8 mm, proponendo un modello dalle performance estetiche elevate. Disponibile in 2 diverse configurazioni nelle dimensioni 80×120 cm e 80×140 cm.

La linea arrotondata di Luxor, in versione a parete e ad angolo, valorizza la trasparenza del cristallo da 8mm, la lucentezza della colonna doccia in acciaio inox e il candore del piatto in solid-surface da 4 cm. Disponibile in diverse configurazioni e molteplici dimensioni per adattarsi a diversi ambienti. L’ elegante forma asimmetrica, in cristallo [...]

La linea arrotondata di Luxor, in versione a parete e ad angolo, valorizza la trasparenza del cristallo da 8mm. Il modello 140 A disegna un ambiente che si articola in due stanze, con un ingresso aperto e uno spazio doccia che raggiunge il metro di profondità, uniti dal braccio porta soffione.

La linea arrotondata di Luxor, in versione a parete ead angolo, valorizza la trasparenza del cristallo da 8mm, la lucentezza della colonna doccia in acciaio inox e il candore del piatto in solid surface da 4 cm.Disponibile in diverse configurazioni e dimensioni per adattarsi a diversi ambienti. L’elegante forma asimmetrica, in cristallo 8 mm, ha [...]


La collezione Luxury, racchiude alcuni modelli dalle linee più iconiche della produzione Relax.
Luxor è un box doccia di design moderno la cui caratteristica principale è la profondità variabile. Nella versione 120 e 140 S può essere accostato alle piccole pareti, installato in situazioni dove porte o finestre sono vicine all'angolo doccia.
Si allarga poi a una profondità di 80 cm per un ottimo confort.
Il modello 140 A disegna un ambiente che si articola in due stanze, con un ingresso aperto e uno spazio doccia che raggiunge il metro di profondità, uniti dal braccio porta soffione.
E' disponibile anche la versione a parete.
Il modello Belle Epoque è una cabina doccia moderna, ma nasce dalla rievocazione di un periodo storico di massimo splendore, si presenta con delle curve sinuose tipiche di quell'epoca, linea ripresa anche nel piatto dedicato.
Le dimensioni in pianta sono fisse e misurano 107 cm per 90 cm di profondità, la porta è pivotante su cerniera.
Il modello Curve si caratterizza per il piatto che si piega in verticale, in una soluzione unica nel suo genere.
Disponibile anche nella versione centro parete.


Caratteristiche:

  • spessore cristallo 8 mm;
  • trattamento anti calcare di serie;
  • piatto doccia in solid surface;