Cover M è un box doccia senza profili.

E’ caratterizzato da una grande pulizia estetica dato che è composto solo dal vetro temperato di sicurezza e le cerniere.

Cover M box doccia senza profili

 

Essendo un box doccia senza profili, Cover M è prodotto su misura al millimetro. Questo perché il fissaggio a muro viene fatto con la cerniera che non consente regolazioni.

Cerniera cover Relax    Cerniera Cover Relax

Cover M box doccia senza profili è disponibile in 5 versioni, sia come cabina doccia ad angolo che come cabina doccia in nicchia.

Cover M box doccia senza profili

Dato che è una evoluzione del box doccia Cover, si caratterizza per le sue cerniere e le maniglie che possono essere personalizzate sostituendo la placca con un semplice movimento della mano. I colori bianco, nero e cromo vengono forniti tutti insieme come dotazione standard. E’ possibile comunque richiedere altre finiture come il bronzo, l’acciaio e l’oro su richiesta.

La cerniera è dotata del sistema di sollevamento della porta per evitare che, quando si apre, la guarnizione strisci nel pavimento e a lungo andare venga meno la sua funzione di diga per impedire la fuoriuscita dell’acqua.

Cover M box doccia senza profili

Design R&D Relax. Made in Italy. Qualità certificata Tuv Sud

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.