La mensola stabilizzatrice Oblique è una novità assoluta nel mondo dei box doccia.

Tutte le cabine doccia infatti hanno l’esigenza di avere un braccio di supporto per dare stabilità ai box doccia. Braccio di supporto che per forza di cose è un elemento di disturbo estetico per il box doccia stesso.

La novità di Oblique è che sostituisce il braccio di supporto necessario a dare la stabilità al box doccia.

mensola Oblique che sostituisce la barra di supporto

La stabilità del box doccia grazie alla mensola stabilizzatrice Oblique è garantita dal Tuv Sud, avendo superato i più severi test europei.

E’ prodotta in Solid Surface, materiale di ottima resistenza da un punto di vista fisico ma morbido al tatto e igienico di alta qualità.

mensola Oblique che sostituisce la barra di supporto

E’ importante evidenziare che la mensola è dotata di una soluzione funzionale che permette una regolazione di 2cm nel caso di parete non perpendicolare.

Esteticamente si presenta con design assolutamente originale che ne esalta la linea e la forma.

E’ particolarmente indicata nelle situazioni di bagni in sottotetto, in presenza di muretti o finestre, quando la barra di supporto del box doccia è di difficile collocazione oppure serve il walk-in su misura.

La mensola stabilizzatrice Oblique viene proposta completa anche da una mensola a muro e da un porta asciugamano da fissare esternamente al vetro che ne riprendono il design.

La finitura disponibile è il bianco.

Prodotta in Italia. Prodotto brevettato.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.