Ecco perchè Relax è un’azienda apprezzata e fra i più importanti produttori di cabine doccia:

1. Disponibili su misura

I box doccia Relax possono essere prodotti su misura considerando variabili come l’altezza. la larghezza e la profondità. Risolviamo situazioni tipiche come il sottotetto, finestre, muretti o sporgenze con prodotti customizzati o proponiamo soluzioni con profili speciali tali da consentire risparmi di tempo e danaro. Di seguito alcuni esempi di sagomature:

Box doccia su misura

 

2. Design innovativo

Relax collabora con valenti architetti che hanno realizzato modelli esclusivi con caratteristiche estetiche innovative. Ad esempio Bobox con la sua morbida curvatura delle estremità, Luxor con la sua asimmetria arrotondata oppure Kubik con il suo minimalismo.

bobox

3. Massima personalizzazione

Tutti i modelli Relax sono proposti in molteplici finiture sia nel vetro che nei profili in alluminio. Il concetto di personalizzazione con Relax ha inoltre fatto un passo in avanti con cabine che permettono di cambiare il colore della cerniera con il semplice movimento delle mani (box doccia Cover) oppure con l’applicazione di profili di decorazione che permettono l’abbinamento con gli altri elementi presenti nel bagno (cabina doccia Puro e Unico)

Cover Relax

4. Qualità certificata

Relax dispone delle certificazioni del TUV Sud che garantiscono la massima qualità e affidabilità di tutta la gamma prodotti. In particolare tutti i modelli Relax hanno superato i test riguardanti le aperture e chiusure delle porte senza manifestare problemi, i materiali per quanto riguarda la loro durabilità e per finire la tenuta del box doccia alla fuoriuscita dell’acqua.

 

5. Facili da pulire e igienizzare

I modelli Relax dispongono di soluzioni funzionali che permettono di agevolare la pulizia e l’igienizzazione del box doccia. Ad esempio, abbiamo studiato lo sgancio per la cabina doccia con apertura scorrevole ad apertura rapida oppure il carter di copertura per il sistema di scorrimento posizionato nella parte interna del box doccia. .

facile da pulire - Relax

6. Semplici da montare

Abbiamo introdotte nel mercato il profilo a muro che non richiede le viti per fissare il vetro. SoIuzione molto efficace per avere una migliore estetica del profilo e la velocità di montaggio. Inoltre, ibox doccia Relax vengono consegnati già pre-montati. Questo è importante per due motivi: 1. I tecnici eseguono un ultimo controllo qualità prima di effettuare la spedizione. 2. Il box pre-assemblato garantisce una rapida e facile installazione.

Dettaglio fissaggio a muro compensatore con vetro a incastro  Relax dettaglio fissaggio a muro compensatore con vetro a incastro

7. Made in Italy

Tutte le cabine doccia Relax sono prodotte presso il nostro stabilimento. Ma non solo: anche tutta la componentistica e i materiali sono di provenienza italiana al fine di controllarne la qualità. Relax mette a disposizione degli utenti un qualificato servizio di assistenza interna al quale si affiancano anche dei centri di assistenza ufficiale in tutto il territorio italiano.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.