show blocks helper

Tipologia

Apertura +

Spessore

Altezza +

Le collezioni Relax sono caratterizzate da cabine doccia con una forte identità, inoltre ogni famiglia di prodotto ha delle caratteristiche declinate nelle varie tipologie.

Alcune collezioni nascono come walk in ed evolvono a box doccia multifunzione, altre sono state sviluppate come cabine doccia senza profili.

La possibilità di ordinare un box doccia personalizzato per finiture, dettagli colorati intercambiabili e la scelta di complementi, sono solo alcuni esempi dell’offerta Relax per quanto riguarda le cabine doccia su misura.

All’interno della collezione Light troverete modelli per l’utilizzo in condizioni di capacità motorie limitate, in quanto privi di profili inferiori, con ante apribili totalmente e in maniera indipendente tra l’anta superiore e inferiore, per le docce assistite.

Steam invece nasce come parete per il bagno turco.

Abbinare i piatti doccia e i complementi, scegliendo tra colori, forme e finiture, sarà quindi un gioco creativo.

Navigate tra le collezioni, scoprirete che non abbiamo tralasciato nessun sistema di apertura e tipologia, per poter offrire quindi il più ampio ventaglio di scelta dal punto di vista estetico, pratico e funzionale.

Le linee comprendono box doccia con cristalli da 4 a 8 mm, per potersi perciò adattare a qualsiasi esigenza e budget.