Box doccia made in Italy

Una storia decennale, un’esperienza maturata nel settore dei box doccia e condivisa da un qualificato team di persone.
Questo il nucleo forte di Relax, azienda dinamica che si caratterizza come un progetto in continua espansione e con un brand riconosciuto e apprezzato in Italia e all’estero.

I principi base che ispirano Relax dalla sua nascita sono:

Produzione in Italia   

Struttura produttiva di 10000 mq e filiera di fornitura interamente italiana, perché le nostre radici rimangono fondamentali e sono fonte continua di ispirazione verso l’eccellenza italiana riconosciuta nel mondo.

Box doccia di design 

Gamma di prodotti completa, fra cui box doccia dal design moderno e innovativo nati dalle collaborazioni con importanti designers, che hanno profondamente innovato l’estetica delle cabine doccia troppo spesso scontata.
Un esempio distintivo di Relax è stato l’introduzione di Bobox, con la sua singola o doppia curvatura che lo rendono unico fra i walk-in.
Bobox è stato brevettato da Relax per la sua originalità e selezionato da ADI (Associazione Design Industriale) per il più importante premio sul design industriale italiano: ADI INDEX.

Soluzioni funzionali

L’esigenza di migliorare la funzionalità della cabina doccia delle proprie collezioni, agevolare la facilità del montaggio, rendere il box doccia facile da pulire e migliorare la durata dei componenti e la scelta dei materiali, ha portato a strutturare un ufficio Ricerca e Sviluppo che ha brevettato eccellenti soluzioni.
Inoltre, la nostra competenza sulla cabina doccia su misura e sulla cabina doccia salvaspazio, ci permette di risolvere molteplici situazioni come: il sottotetto, sporgenze, muretti sopra vasca, esigenze particolari in altezza o larghezza o box doccia asimmetrici per bagni lunghi e stretti.

Qualità         

Perché la parola box doccia di qualità abbia anche un contenuto pratico, abbiamo:
– un laboratorio dove sottoponiamo a stress la cabina doccia, i componenti e i materiali,
– implementato un processo produttivo in cui la manualità è parte essenziale per riconoscere difetti o imperfezioni
certificato le cabine doccia presso il TUV Sud per garantire in particolare 20000 aperture e chiusure delle porte, la tenuta all’acqua e i materiali

A fianco del cliente

Il servizio verso il cliente è a 360°.
Siamo al fianco dei nostri clienti sia nella scelta della cabina doccia, consigliando il modello più adatto per il tipo di bagno ed esigenze, sia in fase di montaggio con i nostri centri assistenza ufficiali sia nel post-vendita.

La sintesi di questo percorso la troviamo sintetizzata nel titolo “una realtà italiana”.
Per connotare l’identità del paese, in altre parole una nazione capace di incorporare nella materia e nel prodotto un’alta valenza estetica.
Trasmettere, far percepire un’alta qualità della vita, un vero e proprio lifestyle italiano ovvero lo stile di vita italiano, è uno dei nostri obiettivi che troverete nelle nostre cabine doccia.