show blocks helper

Tipologia

Apertura

Reversibile

Finitura profilo

Finitura vetro

Spessore vetro

COLLEZIONI BOX DOCCIA

Scopri le collezioni Relax e troverai: box doccia dal design innovativo, ampia gamma, soluzioni funzionali, finiture e qualità garantita.

Caratteristica principale delle collezioni Relax è la copertura di tutte le fasce di mercato. Una gamma completa, dal prodotto più economico fino ai modelli dal design innovativo moderno e ricercato.

Collezioni box doccia che includono tutte le tipologie esistenti sul mercato, ossia cabine doccia ad angolo, walk-in, nicchie, semicircolari, con 3 lati oppure sopra vasca.

Ogni cabina doccia Relax è Made in Italy, certificata per garantire la qualità nel tempo. Le soluzioni progettate dal nostro ufficio Ricerca & Sviluppo rendono le nostre cabine doccia facili da installare e veloci da pulire.

Con le nostre collezioni, puoi risolvere il problema del box doccia su misura, del box doccia salvaspazio o del box doccia per disabili.

Se cerchi il design moderno, Bobox è il walk-in più innovativo presente nel mercato. La sua forma avvolgente è stata brevettata e riconosciuta da ADI, la più importante associazione per il design italiano, che lo ha selezionato per ADI Index, la più importante manifestazione per il design in Italia.

Wall, invece, rappresenta il classico walk-in in cristallo spessore 8mm o 6mm. Può diventare un box doccia ad angolo moderno montando la porta a battente. Porta che può essere installata anche successivamente.

Kubik, è il box doccia senza telaio con anta pivottante, il cui design minimalista è il punto di forza. La barra di sostegno integrata nel telaio garantisce la planarità superiore e quindi una pulizia estetica unica. Unica, come la versione con il doccione integrato.

Cover e Petrarca sono i box doccia con cerniere rispettivamente in cristallo da 8 mm e da 6 mm.

Fra i box doccia scorrevoli con vetro temperato da 8mm, troviamo Axia con il meccanismo scorrevole esterno e Myres con il soft-close in metallo.

Fra i box doccia in cristallo da 6 mm sempre con apertura scorrevole, il modello Puro rappresenta la perfetta combinazione fra design e funzionalità. Profili in alluminio dallo spessore ridotto, profilo di decoro da abbinare agli elementi del bagno ne esaltano la ricercatezza estetica. Il carter interno di copertura del meccanismo scorrevole e lo sgancio interno dell’anta fanno di Puro un box doccia facile da pulire.

Light, invece, il box doccia con apertura a battente fra i più versatili e completi del mercato grazie a 20 diverse versioni disponibili.

Con riferimento ai box doccia con apertura a soffietto (o apertura a libro), troviamo il modello con cristallo da 6 mm Light PS ed AS oppure il modello Lyra in cristallo o acrilico da 4 mm. Light PS e Light AS sono dotati di sistema di sicurezza che consente l’apertura interna ed esterna.

Luxury, fra le collezioni box doccia, è la sezione di design puro, dalla forma originale e anche un po’ fantasiosa.

I modelli basici di box doccia, invece, sono: Evolution, Smart, New Lyra e Flat.

La sezione piatti doccia propone: piatti doccia in resine minerali e Gel-coat, in Solid Surface o in acrilico. Così come le cabine doccia, anche i piatti possono essere prodotti su misura sia in larghezza che in lunghezza.

L’ultima collezione nata in casa Relax è quella delle barriere di protezione in alluminio e vetro. La loro caratteristica è quella di essere un prodotto facile da montare, facile da pulire ed esteticamente gradevole. Due sono le serie che la compongono.

Deflet è nata come barriera parafiato da scrivania e disponibile anche da pavimento. Wonder WALL invece sono delle pareti divisorie di protezione nelle versione singola, angolare, a T oppure a croce. Sia a muro che libera a pavimento.

Navigate tra le collezioni, scoprirete che non abbiamo tralasciato nessun sistema di apertura e tipologia, per poter offrire quindi il più ampio ventaglio di scelta dal punto di vista esteticopratico e funzionale.