Designers

La ricerca estetica e tecnologica di relax raggiunge nuovi traguardi. La vivacità progettuale che caratterizza l’azienda, il recente aumento della capacità produttiva hanno aperto una nuova fase nella concezione dell’ambiente doccia. Forme funzionali ed innovative, flessibili e confortevoli si aggiungono alle soluzioni dinamiche ed accoglienti che hanno fatto la storia del marchio, creando una gamma dalle infinite possibilità.

Giuseppe Diana
Art director/Designer

E’ dalla natura che bisogna partire, dalle sue lezioni, regole, modi e tempi. Anche nella forma ci insegna ad essere morbidi, come nella sinuosità di un paesaggio, nelle venature di una foglia, in una goccia d’acqua. Abbandonando così le spigolosità del nostro essere cerchiamo di emulare la nostra cara matrice.

Svetlana Mojic
Designer

Il design rappresenta una scelta strategica capace di differenziare e valorizzare il prodotto: un successo garantito perché unisce l’armonia delle forme ai valori concreti di funzionalità e durata nel tempo.

Franco Bertoli
Designer

Creare uno spazio doccia che, grazie a profondità variabili, garantisca la coesistenza tra due plus fondamentali: ampiezza confortevole e accostabilità.