UNA STORIA CHE ASSECONDA L’EVOLUZIONE DEI TEMPI:

Una storia decennale, un’ esperienza maturata nel settore dei box doccia e condivisa da un qualificato team di persone.

Questo il nucleo forte di Relax, azienda dinamica che si caratterizza come un progetto in continua espansione e con un brand riconosciuto e apprezzato in Italia e all’estero.

L’azienda si predispone dinamica e versatile agli andamenti di mercato, in particolare modo con un orientamento a soddisfare il bisogno di comfort e benessere.

Ricerca, innovazione e cura nel design, sono nello stesso modo alla base di un progetto in continua evoluzione.

L’ampia gamma di prodotti è tale da abbracciare tutte le esigenze specifiche, anche della clientela più esigente.

Relax si posiziona così sul mercato della cabina doccia in maniera importante e incisiva, con 10.000 mq di area totale aziendale di cui 6.000 mq coperti. Una rete commerciale italiana e internazionale, composta da agenti, distributori e centri assistenza.

UNA REALTA’ TUTTA ITALIANA

Made in Italy è un’espressione che evoca in tutto il mondo l’idea del prodotto italiano di eccellenza.

Il motivo della fama di questa espressione, nel tempo è diventata un vero e proprio brand. Un marchio, come la qualità che caratterizza le eccellenze artigianali e industriali italiane.

Made in Italy significa connotare l’identità del paese, in altre parole una nazione capace di incorporare nella materia e nel prodotto un’alta valenza estetica.

Trasmettere, far percepire un’alta qualità della vita, un vero e proprio lifestyle italiano ovvero lo stile di vita italiano, è uno dei nostri obiettivi.

In Relax non solo il design è italiano, ma ogni singolo componente del prodotto è realizzato in Italia e certificato TÜV Italia.

In ogni prodotto Relax, c’è tutta la filosofia di un’azienda che punta a costruire il proprio futuro sulla qualità della produzione presente.